Cerca nel blog

Death On Main Street (Disclaimer)

14:47 / Comments (1) / by Monster Thickburger

Ciao a tutti!
Inutile negare che subisco il carisma di chi sa scrivere e di chi esprime i propri concetti in maniera convincente usando al meglio gli strumenti che la lingua italiana ci mette a disposizione. Spesso mi perdo a leggere articoli nella blogosfera degli argomenti più vari, ed è proprio vero che una buona scrittura riesce a stimolare la curiosità di chi legge a prescindere dall’argomento.
Mi piace l’idea di provare a rendere curiose altre persone con quello che scrivo, anche se l’impresa sarà ardua.
E’ da lustri ormai che ho finito le scuole superiori, ed è da altrettanto che non scrivo qualcosa di mio, e questo ha inesorabilmente atrofizzato la mia capacità, già scarsa di per sé, di articolare periodi.
A quei tempi, il mio voto standard in italiano, era il mitico 5/6 (dalcinquealsei), il che è tutto dire.
Ci provo lo stesso, sempre meglio che drogarsi, e poi non sarò solo in questa nuova esperienza, sarò coadiuvato dalla mia dolce metà, molto più performante con la lingua italiana (e non solo). In questo blog non credo che parlerò di massimi sistemi, di acne e di insicurezze postadolescenziali, cercherò solo di rendere in forma scritta i miei stimoli e ciò che mi piace fare, andando magari a colmare qualche buco nero di google, come può essere una guida decente per fare sushi in italiano, viaggi in posti ameni o discussioni su dimenticatissimi (anche da chi li ha fatti) album di heavy metal. Almeno ad una persona sarò sicuramente utile, e se non sarà così, avrò trovato il piacere di scrivere. Non ho altro da aggiungere, un rapper ora direbbe:”Enjoy dah Blog!Yo!Yo!C’mon”.

1 commenti:

Luci @ 20 ottobre 2008 alle ore 17:15

Il tiranno e l'assaltatrice, un connubio oserei dire perfetto! Are you ready to rock? :*